domenica 17 gennaio 2010

OSS : Operatore Socio Sanitario i Corsi e Concorsi per oss

Test operatore socio sanitario | prova i nostri quiz operatore ...
Tutto,ma proprio tutto per operatore socio sanitario - Bandi/elenchi /indirizzi di concorso test per concorsi e date dei corsi di formazione. Dispense, tesine.temi Chat e Forum: operatore socio sanitario.

Test/quiz per OSS - corsi/Concorsi Oss - portale,argomenti Forum OSS...
e chi più ne ha e più propaganda faccia! venite signori e signore, vi promettermo stupefacenze ,faremo la lotta per voi , vedete come ci interessamo , siamo gli unici, i soli, gli indispensabili, i magnifici nell'web , panorama oss. operatore socio sanitario, nessuno come noi...????
Ma vi siete mai chiesti se certi gruppi che pubblicano messaggi e titoli così accattivanti alla fine della corsa , cosa veramente dicono e fanno per gli oss?
A me non interessa la politica vogliamoci tutti bene dentro la sanità, perchè così non è, i medici non farebbero mai le lotte per gli infermieri perchè hanno uno status da mantenere ,una gerarchia, e così gli infermieri con noi o con altre categorie, ognuno ha la sua corporazione mettetevelo in testa, il mondo è duro, e vince chi è duro e determinato!
Non voglio fare l'amico con chi non mi aiuta a crescere nel mio lavoro, che ritiene sia un servo di esso, mi riferisco a certi infermieri che non hanno rispetto per noi!
La strada è lunga e difficile, chi credeva di trovare un lavoro studiando o preparandosi, si rassegni! La crisi, il dilagare di cooperative, di appalti all'interno del privato e del pubblico, sta precarizzando e rendendo precario qualsiasi persona, l'ultimo colpo l'ha dato il ministro Brunetta , ma non a chi era in ufficio ma chi lavorava nelle corsie o nelle degenze, quando non si fà questo lavoro si sbaglia a giudicare, invito Bunetta a trascorrere in corsia, medicina o rsa , scelga lui quale delle due e osservi, chi lavora e in che condizioni lo facciamo, poi parli, ma non prima!
E guardi i pazienti , guardi come a chi è allettato e non ha nessuna colpa gli tocca aspettare con le feci, inbrattato dalle 6 e 30 di mattina sino alle 12 perchè ci sono solo due oss su 40 pazienti....poi parli....poi parli....poi parli....